Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 07 giugno 2017 ore 10:04

Inseguimento nella notte, auto si schianta

E' successo la scorsa notte dopo un furto in un negozio di Fornacette. I ladri sono fuggiti in direzione Arnaccio, la macchina è finita contro un muro



CALCINAIA — Far west nella notte tra Fornacette e Cascina. I Carabinieri si sono messi sulle tracce di un'auto in fuga, con a bordo i ladri che avevano appena messo a segno un furto in una attività commerciale della frazione di Calcinaia.

L'inseguimento a forte velocità si è concluso quando la macchina dei malviventi si è schiantata contro il muro di cinta di una abitazione sul Fosso Vecchio, a San Frediano a Settimo.

I militari della Stazione di Cascina sono riusciti a bloccare e hanno arrestato un nomade 24enne, per furto aggravato in concorso, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. 

I suoi due complici sono invece riusciti a fuggire a piedi nelle campagne circostanti: a carico del giovane nomade, oltre al furto perpetrato nel negozio, viene contestata anche la ricettazione della macchina, risultata infatti rubata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità