Indietro

A Vicopisano riaprono le scuole

Dopo lo stop forzato di oggi a causa dell'incendio, il Comune ha dato il via libera alla riapertura dei plessi scolastici

VICOPISANO — A Vicopisano domani riapriranno le scuole cercando il più possibile di fare tornare la situazione alla normalità.

La decisione è stata comunicata dall'Amministrazione comunale che ha fatto il punto sull'incendio: rimangono ancora strade chiuse e divieti ( il dettaglio è nel post qui sotto ) mentre il rogo è in fase di spegnimento ma ancora le fiamme non sono completamente circoscritte.

Nella notte l'incendio si era spostato verso est, sopra gli abitati di Lugnano e Cucigliana, avvicinandosi in zona Le Mandrie all'area distrutta dall'incendio di settembre.

In zona stanno sempre operando due Canadair e un elicottero. Nessuna casa è stata lambita dalle fiamme. Intanto il sindaco Taglioli ha ribadito che il Comune si costituirà parte civile in caso di processo contro l'uomo che, incautamente, ha dato il via alle fiamme:"Aveva comunicato che avrebbe bruciato e le prescrizioni sono chiare".

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it