Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 24 febbraio 2014 ore 16:24

Unici per risultati o valori, premio agli sportivi cascinesi

La cerimonia martedì 25 febbraio alle 15 in municipio



CASCINA — Si sono distinti per il raggiungimento di particolari risultati o per aver trasmesso i valori di etica e sportività nelle loro discipline. I migliori atleti cascinesi saranno premiati domani (martedì 25) alle 15 nella sala del consiglio di Cascina.
Per la Pugilistica Cascinese sarà premiato Cristiano Del Seppia; per la Asd Millenium Federico Nenci e Massimo Papini. Per la Taekwondo Cascina Leonardo Bendinelli, Diego Scuffi, Sara Cartacci, Jennifer Conelli. Per il Tiro a segno nazionale Sezione di Cascina Lorenzo Concari, Michele Niccolai, Roberto Magherini. Per il Circolo scherma Navacchio Edoardo Lemmi, Filiberto Nencioni, Filippo Macchi. Per la Scuola di mountain bike Aritimi Riccardo Palma. Per la Polisportiva Pulcini Cascina, sezione tennis tavolo, Fabio Orsucci, Christian Ghelardi, Cristiano Casarosa, Matteo Pezzatini. Per la Shall We Dance Rosa Corona e Leandro Massei e Silvia Ciuffardi e Nancy Librizzi. Per la Asd Frecce libere Cascina Paolo Calloni, Andreas Garivali, Serena Begliomini. Per la Nuoto Uisp Marco Tridenti, Caterina Di Pede, Marco Lunardelli. Per l’Asd La verru’a i podisti Michele D’Alvano e Claudio Bertelli. Sarà premiata la Polisposrtiva Atletica Cascina per i risultati di rilievo raggiunti in occasione degli ultimi campionati nazionali (ritireranno il premio Emma Campigli e Lisa Conforti). Sarà premiata la Asd Danza città di Cascina per i riconoscimenti e i risultati raggiunti in occasione della manifestazione nazionale "Danza in Fiera 2013". Ritireranno il premio Asia Bacci, Arianna Frassi, Isabella Perfetti e Noemi Secchiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica