Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 19 maggio 2014 ore 20:00

"Un fiorentino non può difendere gli interessi di Pisa"

L'aeroporto tra le questioni affrontate da Latrofa, entrato a far parte dell'assemblea nazionale del Nuovo Centrodestra. Ospite Quagliarello



PISA — "In poco tempo il Nuovo Centrodestra ha fatto un congresso e ha eletto democraticamente i suoi rappresentanti. Presto ci saranno congressi cittadini, provinciali, regionali”.
Lo ha ricordato, da Pisa, il senatore Quagliarello che ha colto l'occasione per dare l'annuncio che Latrofa è entrato a far parte dell’assemblea nazionale e ha tenuto a battesimo il nuovo circolo di San Giuliano Terme, il cui presidente è Giuseppe Tizzanini.
Ad aprire l'incontro è stato Alberto Magnolfi, capogruppo regionale Ncd. “Gli Italiani - ha detto - vogliono qualcuno che metta in campo progetti concreti, che li ascolti. Il Nuovo Centrodestra, anche se ha poco più di 100 giorni, ha già cominciato a farlo. A Pisa, per esempio, si è fatto portavoce dei problemi dell’aeroporto, perché la nostra città continui a essere lo scalo più importante in Toscana”. Anche Roberto Benedetti, vicepresidente del consiglio regionale toscano, ha ribadito che non abbandonerà Pisa in questa battaglia.

Latrofa ha sottolineato l'eccezionalità della presenza di tre così alte personalità di centrodestra. Pisa è sempre stata, infatti, poco considerata, con candidature
spesso imposte dall’alto. "La politica del Nuovo Centrodestra, invece, prevede di ripartire per scegliere veramente i migliori fra i pisani. Non deve più succedere che gli eletti a Pisa siano estranei alla città: non si tratta di campanilismo, ma di evitare, per esempio, che a difendere gli interessi pisani di fronte a quelli di Firenze ci debba essere per assurdo un fiorentino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità