Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 13 dicembre 2014 ore 06:30

Tutto pronto per il congresso provinciale Cisal

La Confederazione italiana sindacati autonomi dei lavoratori dà appuntamento per il 16 dicembre nella nuova sede di via Benedetto Croce



PISA — Via al Congresso provinciale della Cisal, la Confederazione italiana sindacati autonomi dei lavoratori. L'appuntamento è per il 16 dicembre nella nuova sede di via Benedetto Croce.

Ai lavori congressuali saranno presenti i delegati provinciali delle Federazioni Failp (Postelegrafonici), Faisa (autoferrotranvieri), Filp (sindacato Liberi Professionisti), Fialms (metalmeccanici), Federenergia (elettrici), Cisal terziario (commercio e servizi), Fialp (pubblico impiego), Fip (pensionati) e Federagenti (agenti di commercio)

Apre i lavori Marcello Biasci, segretario provinciale uscente, che in una dichiarazione su come la Confederazione si colloca rispetto all’attuale governo, commenta: “L’economia italiana non cresce, i conti pubblici peggiorano e la disoccupazione è in aumento. Questi tre dati stigmatizzano un’Italia in mezzo al guado. Al di là delle buone intenzioni e dei proclami della compagine governativa non s’intravede una seria battaglia contro l’evasione fiscale, il lavoro nero, gli sprechi, i previlegi di pochi e la cattiva politica di tanti”.

Con la celebrazione del suo Congresso la Cisal si inserisce a pieno titolo nel panorama sindacale confederale della città insieme a Cgil, Cisl e Uil.

Concluderà i lavori Francesco Cavallaro, segretario generale della Cisal, presente a Pisa anche per inaugurare la nuova sede.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità