Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica mercoledì 21 gennaio 2015 ore 19:35

Totem mutimediali e di Agorà in Consiglio

Ghezzi: "I primi sono uno strumento importante di promozione turistica, per i secondo occorre provvedere a un regolamento specifico"



PISA — "Occorre un provvedimento specifico che regoli l'installazione dei totem delle associazioni". Così il vicesindaco Ghezzi ha risposto ai rappresentanti del circolo Agorà che hanno manifestato in Consiglio contro la decisione del Comune di rimuovere i loro pannelli dal centro città

Per quanto riguarda i totem multimediali – ha invece detto il consigliere Marco Ricci (Una città in comune - Prc) – bisogna controllarne i contenuti perché non sostituiscano la comunicazione con le associazioni”.

“I Totem multimediali - ha concluso Ghezzi - sono uno strumento importante per la promozione e la fruibilità turistica della nostra città. Per i totem delle associazioni invece le attuali disposizioni non li prevedono e quindi occorre provvedere con un regolamento specifico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca