Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 27 novembre 2015 ore 12:17

Trovato in un canneto l'anziano scomparso

Era infreddolito ma in buona salute. L'uomo, 85 anni, con seri problemi di salute, era uscito da casa eludendo la sorveglianza dei familiari



SAN MINIATO — L'anziano era scomparso da casa nel pomeriggio di giovedì a Ponte a Egola, nel comune di San Miniato, Pisa. 

Nel pomeriggio il figlio, dopo averlo cercato invano insieme ad altri parenti, ha denunciato la scomparsa ai carabinieri che hanno immediatamente fatto partire il dispositivo di ricerca con l'ausilio dell'unità cinofila del gruppo carabinieri di Firenze con squadre che hanno lavorato per tutta la notte. 

L'anziano è stato rintracciato in un canneto a pochi chilometri da casa dove aveva trovato riparo non riuscendo più a fare ritorno alla sua abitazione. L'anziano era infreddolito, ma complessivamente in buona salute anche se è stato precauzionalmente ricoverato all'ospedale di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità