Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca giovedì 08 agosto 2019 ore 10:51

Ragazza di diciannove anni denuncia uno stupro

Una ragazza ha riferito alla polizia di essere stata vittima di violenza sessuale alla fine di una serata tra amici. Coinvolto un giovane straniero



PISA — Sono in corso le indagini sulla denuncia di una ragazza di diciannove anni che agli agenti della questura di Pisa avrebbe raccontato di essere stata vittima di una violenza sessuale. La notizia è riportata dal quotidiano La Nazione. 

Il presunto stupro risalirebbe alla notte tra il 6 e il 7 agosto e la polizia ha già individuato l'uomo indicato dalla ragazza come autore del gesto, uno straniero suo conoscente. Inutili, a detta della giovane, i tentativi di respingerlo. Poi la richiesta di aiuto al 113 e l'intervento della polizia lungo l'Aurelia. 

Intanto, all'ospedale di Cisanello dove la ragazza è stata portat sarebbero effettivamente stati riscontrati segni di un rapporto sessuale. Ora sono in corso tutti gli accertamenti sulla vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità