Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 26 aprile 2023 ore 19:00

Psichiatra uccisa, fissata la data dei funerali

Ospedale Santa Chiara
L'ospedale Santa Chiara, luogo del delitto

Dopo l'espianto e la donazione di organi si avvicina il momento dell'ultimo addio. Intanto il giudice ha deciso che il sospettato rimarrà in carcere



PISA — Si svolgeranno in forma privata domenica prossima 30 Aprile i funerali di Barbara Capovani, la psichiatra 55enne uccisa a colpi di spranga in un'aggressione avvenuta lo scorso 21 Aprile davanti al suo reparto nel complesso ospedaliero di Santa Chiara a Pisa. 

Dopo l'espianto e la donazione degli organi della dottoressa, si avvicina dunque il momento dell'ultimo addio fissato per le 16 nell’aula magna dell’università La Sapienza di Pisa.

Oggi intanto nel penitenziario pisano Don Bosco il 35enne in arresto con l'accusa dell'omicidio premeditato della specialista è rimasto in silenzio nel corso dell'interrogatorio di garanzia, avvalendosi della facoltà di non rispondere. Per lui, fa sapere la questura di Pisa, il giudice per le indagini preliminari ha disposto la misura cautelare della custodia in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concentrazioni troppo elevate di Escherichia coli: chiusi quasi 3 chilometri di costa tra via Bigattiera e via dell'Agrifoglio a Tirrenia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità