Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità martedì 21 febbraio 2017 ore 15:30

C'è il delfino, argini pieni di rifiuti

Sacchi, cartacce, bottiglie di plastica abbandonate. E' il risultato delle visite di famiglie, curiosi, scolaresche e della mancanza di cestini



PISA — La continua presenza di persone ha creato un accumulo di rifiuti sugli argini tra cartacce, sacchi, bottiglie di plastica e lattine.

Il delfino è malato, l'allarme è stato lanciato da alcuni veterinari preoccupati per le chiazze rosse apparse sul corpo del cetaceo. Per questo a breve verrà riportato in mare, da dove è arrivato il 31 dicembre. 

La zona tra il ponte dell'Aurelia e quello della ferrovia è da diverse settimana tribuna privilegiata per vedere i salti del delfino, ribattezzato per gioco da alcuni pisani Fiammata.

Quello dell'inciviltà dei visitatori è un altro effetto collaterale della presenza del delfino in Arno, oltre a quelli che avevamo evidenziato qualche giorno fa in un articolo che trovate tra i correlati in fondo alla pagina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica