Indietro

Judo, il toscano Gaddini campione italiano

L'atleta della compagine dei vigili del fuoco di Pisa è salito sul gradino più alto del podio ai Campionati italiani che si sono svolti in Lazio

LIDO DI OSTIA — Francesco Gaddini ha conquistato il titolo di campione italiano assoluto ai Campionati italiani assoluti e cadetti di lotta stile libero che si sono svolti il 3 e 4 febbraio a Lido di Ostia. Per due giorni sono stati 400 gli atleti impegnati nei combattimenti. Del Gruppo Sportivo dei vigili del fuoco di Pisa facevano parte nove atleti nelle diverse categorie di peso. 

Gaddini, nella categoria 65 chili, si è distinto per capacità tecnica e intelligenza nei combattimenti sbaragliando i numerosi avversari e vincendo il campionato assoluto.

Da segnalare anche la prestazione di Matteo Palumbo che ha conquistato la medaglia di bronzo negli 85 chili nella classe di età cadetti con una buona condotta di gara. Il tutto per la soddisfazione dell’allenatore Fabrizio Mainardi e del vicepresidente del Gruppo sportivo Mario Cerrai. Oltre che, naturalmente, del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Pisa e del comandante Ugo D'Anna che è anche presidente del Gruppo sportivo. 

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it