Indietro

Imagine non si tocca, Fb blocca il neosindaco

foto biography.com

Tempo fa Susanna Ceccardi aveva criticato la canzone Imagine di John Lennon, definendola "comunista e aberrante". Oggi il blocco del suo profilo

CASCINA — E' stato un collaboratore del sindaco a dare la notizia diffondendo l'immagine del profilo di Susanna Ceccardi con la scritta 'bloccato'.

"Il sindaco di Cascina Susanna Ceccardi - si legge in un messaggio lanciato attraverso i social - in questi giorni non può rispondere su Facebook ai messaggi privati e ai post pubblici perchè è stata segnalata da orde di leoni da tastiera per un post di mesi fa. Il blocco dovrebbe durare 72 ore".

"Susanna ci tiene a dirvi - conclude il messaggio - che in questi giorni sta lavorando sodo per costruire la migliore squadra per governare la città nei prossimi cinque anni".

Il post sotto accusa fu scritto da Ceccardi a commento di un evento durante il quale 1.300 bambini avevano cantato Imagine davanti al Municipio. Nell'occasione era stato realizzato anche un video poi inviato al Papa Francesco e al presidente della Repubblica Mattarella.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it