Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura mercoledì 10 settembre 2014 ore 16:38

Tartufo e arte, due giorni di eventi a Cascina

Un fine settimana dedicato alla cultura e alle degustazioni che coinciderà con l'inaugurazione della mostra a Palazzo pretorio



CASCINA — Tutto pronto per la rassegna artistica ed enogastronomica Il tartufo nell’arte, in programma per sabato 13 e domenica 14 settembre in piazza dei Caduti e in corso Matteotti a Cascina.

La manifestazione si inserisce nel quadro della rassegna Lunatica 2014.

Gli eventi inizieranno sabato 13 settembre alle 18,30 con l'apertura della mostra di arte contemporanea al Palazzo pretorio. Alle 19,30 è prevista l’apertura delle cucine e degli stand gastronomici in piazza dei Caduti.

Per l’occasione, in corso Matteotti saranno installati 14 pannelli a colori che riprodurranno le opere dei 35 artisti in mostra al palazzo, mentre in piazza dei Caduti sarà allestita una cucina dove lo chef Claudio Savini preparerà dei piatti a base di tartufo.

Entrambe le serate si chiuderanno con uno spettacolo musicale. Sabato, a partire dalle 21, saranno ospiti dell’evento gli Acoustic Fly, mentre domenica, alle 21,30, sarà la volta dei The Infusion.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura