Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica giovedì 13 agosto 2015 ore 18:00

Svincolo San Piero, Nerini interroga il sindaco

Maurizio Nerini

Il consigliere comunale di Noi Adesso Pisa ritorna sull'argomento del progetto della rotatoria e propone un'ordinanza per costruirne una provvisoria



PISA — La nuova rotatoria a San Piero a Grado. E' questo l'argomento sul quale ancora una volta torna il consigliere comunale d'opposizione Maurizio Nerini della lista Noi Adesso Pisa, e lo fa presentando in municipio un'interrogazione rivolta al sindaco.

Il consigliere di minoranza attesta che, ad oggi, non è partito nessun cantiere per realizzare il progetto e che, dopo la riunione in Prefettura dell'11 giugno scorso in cui prefetto e dei responsabili di Provincia, Salt, Anas e Comune avevano programmato diversi interventi tampone per l’incrocio, non è stata apportata nessuna miglioria sull'incrocio.

Nerini chiede, quindi, al sindaco: "quali siano le azioni che si stanno mettendo atto per risolvere il problema della sicurezza stradale nello svincolo in oggetto, indicando tempi certi per la realizzazione della rotatoria; se gli interventi tampone siano o meno stati realizzati e se non sia il caso di predisporre una ordinanza contingibile e urgente per realizzare una rotonda provvisoria in loco con sistemi mobili in tempi brevissimi".

Al prossimo consiglio comunale utile, il primo cittadino risponderà all'interrogazione presentata dal consigliere Nerini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità