Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 08 novembre 2014 ore 10:00

Supporto al popolo Rom, invito alle associazioni

Il Comune cerca un ente o un’organizzazione di volontariato a cui affidare interventi di sostegno socio-educativo. Domande e modalità



CASCINA — Supporto al popolo Rom: invito alle associazioni a presentare i progetti. Manifestazioni di interesse da inviare entro il 14 novembre 2014

Il Comune di Cascina cerca un’associazione di promozione sociale o di volontariato, iscritta all’albo comunale delle associazioni operanti in ambito sociale, per avviare un progetto rivolto alle famiglie ospiti nell’area attrezzata per Rom e Sinti in via del Nugolaio a Navacchio.

La finalità del progetto è quella di promuovere interventi di sostegno socio-educativo e culturale, per il periodo che va dal 1° dicembre 2014 al 31 dicembre 2015.

L'associazione individuata avrà il compito, tra le altre cose, di promuovere l'attività di sostegno socio-educativo rivolta ai minori, di favorire l’autonomia delle famiglie nella gestione di attività burocratiche e di favorire l’integrazione con il contesto sociale di riferimento.

Le associazioni possono trasmettere la propria manifestazione di interesse all'indirizzo email rfarsace@comune.cascina.pi.it entro venerdì 14 novembre 2014.

Seguirà la richiesta agli interessati di una proposta e una programmazione più dettagliata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità