Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Attualità lunedì 05 novembre 2018 ore 09:11

SuperAbile fa tappa a Pisa

Chantal Pistelli McClelland (foto di Tommaso Poli)

La testimonial Chantal Pistelli McClelland e il consigliere comunale di Bassano Romano Alfredo Boldorini ricevuti a palazzo Gambacorti



PISA — L'associazione SuperAbile fa tappa a Pisa e viene ricevuto a palazzo Gambacorti. Venerdì 9 novembre, infatti, Chantal Pistelli McClelland e Alfredo Boldorini, rispettivamente testimonial cittadino e consigliere comunale di Bassano Romano, ideatore e fondatore del progetto, saranno nel palazzo comunale per la presentazione del loro progetto rivolto alle scuole in anteprima con l’amministrazione comunale del sindaco Michele Conti.

Ad attendere i due rappresentanti del progetto nato nel borgo viterbese, l’assessore alle politiche educative, scolastiche, università e disabilità, Rosanna Cardia.

“Ringraziamo il Comune di Pisa – hanno detto Chantal Pistelli McClelland e Alfredo Boldorini -, il sindaco Michele Conti ed ovviamente l’assessore Rosanna Cardia con cui è nata immediatamente una proficua collaborazione sui temi che SuperAbile ha nel proprio Dna, come l’inclusione sociale, la parità, l’uguaglianza, il rispetto, specie per il mondo della disabilità, la sensibilizzazione verso i fenomeni di bullismo. Crediamo fortemente in questa collaborazione ed auspichiamo un gruppo di lavoro più ampio in futuro. Siamo grati all’assessore Cardia di averci convocati, segno di attenzione e condivisione sul progetto. Non potevamo immaginare un inizio migliore”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità