Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport sabato 01 ottobre 2016 ore 09:06

Sundas: "Interrompiamo ogni rapporto con l'AcPisa"

L'annuncio della Sport Man procuratori sportivi: "Troppi gli ostacoli che sono stati frapposti sugli accordi di sponsorizzazione già firmati"



PISA — "Purtroppo -scrive il procuratore Alessio Sundas- abbiamo riscontrato solo ostilità da tutto l’ambiente, esclusi i tifosi che avevano compreso l’importanza della nostra iniziativa per tirare fuori il Pisa dalle sabbie mobili della crisi. A partire dalle dichiarazioni dell’allenatore che manifestava scetticismo nei nostri confronti, per arrivare fino alla smentita del presidente in merito all’accordo di sponsorizzazione tecnica che invece aveva sottoscritto con la Sport Man Procuratori Sportivi, abbiamo compreso che era giunto il momento di tirarci fuori".

Una incertezza generale che alla fine ha portato ad un passo indietro: "La nostra azienda -prosegue Sundas -ha una storia di prestigio e non ama essere coinvolta in una guerra tra bande che pesa come un macigno sulla pelle dei tifosi nerazzurri. E cogliamo l’occasione per fare i complimenti al mister Gattuso che, nonostante una situazione drammatica, sta portando il Pisa nella parte alta della classifica. La Sport Man Procuratori Sportivi, a conferma della propria buona volontà, aveva annunciato di essere pronta ad incontrare il sindaco di Pisa per individuare ogni strada che conducesse il sodalizio toscano lontano dal baratro della crisi. Purtroppo qualcuno ha deciso di rinunciare a contratti remunerativi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità