Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA12°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca giovedì 05 giugno 2014 ore 17:25

Spiaggia senza barriere, ancora 1.233 posti disponibili

La spiaggia del Gombo ogni giorno, fino al 5 settembre, risponderà alle esigenze di 100 persone tra disabili, anziani e non vedenti



PISA — Il via alla nuova stagione balneare della spiaggia senza barriere del Gombo, nel parco di san Rossore, attrezzata dei servizi necessari a chi soffre di disabilità motorie e visive. Il progetto è promosso dalla Società della salute ed è realizzato in collaborazione con l’ente Parco, il Circolo ricreativo aziendale san Rossore e Paim.

La stagione inizia il 4 giugno e finisce il 5 settembre, con la disponibilità di 100 posti giornalieri (50 la mattina e 50 la sera).

Ad oggi sono già 4.483 i posti prenotati tramite bando pubblico da enti e associazioni che seguono anziani, ragazzi e disabili, ma sono ancora disponibili 1233 posti, a disposizione degli utenti disabili e dei loro accompagnatori che vogliono prenotare individualmente.

Le prenotazioni possono essere fatte chiamando allo 050 779151 o allo 050 779404 (Coop Paim) oppure inviando una email a info@paimcoop.it. È previsto il contributo di 1 euro a testa che sarà utilizzato per la manutenzione della spiaggia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione, in programma da oggi fino al 5 Maggio, culminerà con la fiaccolata verso il chiesino e lo spettacolo pirotecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Elezioni

Cronaca