Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 05 febbraio 2014 ore 19:12

Spazio Leopoldo Lab, si riparte da sabato

Il mio corpo sa cosa succede è il primo dei workshop del 2014



CASCINA — Tornano i laboratori musicali gratuiti per ragazzi Spazio Leopoldo Lab. Sono inseriti nel progetto Cantieri di cittadinanza, promossi dal Comune di Cascina e dalla Regione Toscana.

Il primo incontro si svolgerà alla biblioteca comunale di Cascina sabato 8 febbraio alle 15,30. Lara Panicucci, presidente della Filarmonica Mugnone e direttrice artistica del progetto, Alessandro Ribechini, assessore alle politiche giovanili del Comune di Cascina e la responsabile del settore Gabriella Carrozzo, presenteranno i nuovi percorsi promossi per il 2014. A seguire prenderà il via il primo incontro del workshop Il mio corpo sa cosa succede con Claudio Riggio e Sara Nesti, che si svolgerà, sempre in biblioteca, anche nella domenica 9 febbraio alle 15.30.

Spazio Leopoldo Lab è indirizzato ai giovani e rappresenta un approfondimento di alto spessore e qualità sia per principianti che professionisti, grazie alla presenza tra i docenti di alcuni tra gli artisti più rappresentativi della scena contemporanea europea, musicisti nel settore del jazz e in campo teatrale.

Il workshop è aperto anche a docenti e formatori nel settore musica, danza, teatro contemporaneo che desiderino sviluppare un diverso approccio allo studio, alla formazione, alla sperimentazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità