Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 23 dicembre 2014 ore 18:28

Spaccio, un nuovo arresto

I carabinieri hanno intercettato una compravendita di hashish e cocaina. Il pusher era già noto alle forze dell'ordine



PISA — Seguono due tipi sospetti da via Livenza fino in via Serchio e ai locali abbandonati della ex Croce Rossa. Così i carabinieri hanno intercettato una compravendita di stupefacenti e arrestato uno spacciatore.

Dopo la cessione infatti, i due sono tornati verso via Pietrasantina e da li si sono separati. E’ allora che è partito l’intervento dei militari in borghese e di una pattuglia Radiomobile, che ha fermato il tossicodipendente trovandolo in possesso di una dose di cocaina e due di hashish.

Lo spacciatore, seguito dal personale in borghese, ha provato a scappare verso una via a fondo chiuso, ma è stato immediatamente raggiunto ed arrestato.

Sottoposto a perquisizione, sono state rinvenute altre dosi di cocaina, un cellulare nuovo e 380 euro, sequestrati in quanto ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il tunisino, che era già stato arrestato negli stessi locali abbandonati e denunciato più volte già dal 2007, è stato sottoposto nella mattinata al rito direttissimo: difesa ed accusa non hanno raggiunto il raccordo sul patteggiamento, per cui il processo è stato rinviato. Intanto, per il tunisino è stato disposto l’obbligo di firma una volta al giorno nella stazione dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità