Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 24 agosto 2015 ore 16:30

Sorprende il ladro sul balcone di casa, arrestato

Il proprietario dell'appartamento lo ha tenuto bloccato fino all'arrivo della polizia. Il malvivente aveva tentato di forzare la porta



PISA — Sventato un furto nella notte in un condominio in via Nino Pisano, dove intorno alle 4,30 due inquilini si accorgono della presenza di qualcuno sul balcone del loro appartamento.

Bloccano la porta finestra e chiamano la polizia. Le due volanti che giungono sul posto controllano i giardini delle abitazioni e poi raggiungono i richiedenti. Una volta aperto l’infisso, sul balcone gli agenti trovano un uomo, che nel tentativo di forzare l'ingresso si era pure procurato dei tagli.

Il ladro, identificato come un uomo di 33 anni di origini tunisine, è stato dunque arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha disposto la direttissima per questa mattina. Nell’udienza di convalida l’arresto è stato convalidato e l’imputato è stato scarcerato in attesa del processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità