Indietro

I Solki in concerto al Lumière

Foto tratta dalla pagina Facebook dei Solki

​Repubblica li ha definiti la miglior rivelazione del panorama musicale toscano. Per i fan pisani l'appuntamento è per giovedì 30 aprile

PISA — Repubblica con lo speciale Music Box sul meglio della musica toscana del 2014 li ha definiti la miglior rivelazione del panorama regionale. I Solki si esibiranno al Lumière giovedì 30 aprile alle 22 circa.

Il loro suono si può testare nell’album di debutto intitolato “Sleeper Grele” che ha ricevuto svariati complimenti dai critici, come quello di Giuseppe Vigna di Musicusconcentus: “Un disco tutto talento e originalità”.

Elena Raugei del MucchioSelvaggio li ha invece definiti: “Una superband atipica, psych punk-rock elettrico ed elettrizzante”. 

Al Lumière, i Solki porteranno dal vivo i brani di "Sleeper Grele" e presenteranno in anteprima alcuni pezzi inediti che andranno a far parte del prossimo progetto discografico, che prenderà forma nei prossimi mesi tra Berlino, il Casentino e la Sardegna.

"Sleeper Grele" è la prima uscita dell'etichetta Ibexhouse, curata dal musicista punk Alessandro Fiori e dall'artista Silvia Facchetti. 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it