Indietro

Sicurezza ed emergenza abitativa in Consiglio

Domani si vota una mozione sulla mancanza di rinforzi per la stagione estiva, sia sul litorale che all’aeroporto, delle forze di polizia

PISA — Sicurezza ed emergenza abitativa. Si parlerà anchee di questo nel consiglio comunale di domani a Pisa. 

Giovedì 10 luglio alle 15, nella sala Regia del comune, ad aprire la seduta saranno due question time. 

Con uno, la consigliera 5 stelle Valeria Antoni chiederà informazioni, anche in previsione di un nuovo regolamento comunale, sull’aggressione della vigilessa minacciata con un coltello e salvata da una collega.

“In particolare chiedo di conoscere – scrive nel question time l’esponete grillina – le tempistiche relative alla redazione del regolamento di polizia municipale nel quale prevedere una turnistica che non lasci solo nel turno l’agente di polizia, come invece è accaduto durante il grave episodio”.

L'altro, invece, è del consigliere Marco Ricci (unacittàincomune-prc) sugli orti urbani e il possibile bando di settembre. 

Prima di sciogliere la seduta, il consiglio comunale voterà una mozione, presentata da vari consiglieri ma prima firmataria la consigliera Alessandra Mazziotti del Pd, sulla mancanza di rinforzi per la stagione estiva, sia sul litorale che all’aeroporto, delle forze di polizia.

Da discutere anche l'ordine del giorno presentato dalla consigliera Simonetta Ghezzani di Sel e presidente della commissione Politiche Sociali del consiglio comunale sulla situazione del quartiere di Sant’Ermete e sulla emergenza abitativa in città.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it