Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca domenica 28 dicembre 2014 ore 14:00

Si chiude in camera armato di coltello

E' stato il padre a chiamare i carabinieri che hanno sfondato la porta e bloccato l'uomo di 59 anni, ora ricoverato in ospedale



CASCINA — Momenti di tensione nella mattinata di oggi, domenica 28 dicembre, in una villetta di Cascina dove un uomo di 59 anni dopo una lite con i genitori si è barricato nella sua camera da letto armato di un coltello, minacciando di morte chiunque gli si avvicinasse.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, chiamati dal padre dell’uomo. I militari, dopo aver tentato una trattativa per circa tre ore, hanno poi deciso di sfondare la porta della stanza.

Il 59enne è stato quindi bloccato e subito affidato alle cure del personale sanitario che lo ha accompagnato con un’ambulanza all’ospedale Lotti dove è stato ricoverato.

I carabinieri hanno contattato anche il sindaco affinchè i servizi sociali possano attivarsi in aiuto dell’uomo e dei suoi famigliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità