Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca martedì 08 luglio 2014 ore 12:11

Sfondano la rete e rubano alla Geofor

I carabinieri hanno sorpreso tre persone mentre si allontanavano a fari spenti con l'auto piena di ferro dalla stazione per i rifiuti



VECCHIANO — Avevano l'auto carica di materiale ferroso rubato dalla stazione per i rifiuti Geofor nell’area di Vecchiano.

I carabinieri li hanno incrociati nella stradina che esce dall'area della discarica, con i fari dell'auto spenti. Hanno fermato l'auto con targa bulgara, che è risultata piena di materiale ferroso e di batterie per auto, che devono essere smaltite secondo la normativa vigente in quanto ricche di acidi nocivi. 

A bordo dell'auto viaggiavano tre persone, due ragazzi di 26 anni e una donna di 28. In un primo momento, ai militari hanno detto di aver raccolto il materiale ferroso fuori dalla discarica e di non essere entrati dentro. Da un immediato controllo, però, fuori dall’area di conferimento non è risultata la presenza di sporcizia o residui ferrosi, mentre in un punto la rete di recinzione è risultata abbattuta e l’area adiacente ad alcuni magazzini è risultata a soqquadro, come se qualcuno vi avesse rovistato di recente.
I tre sono stati arrestati per furto in flagranza e liberati.
Dalla successiva acquisizione di filmati delle telecamere di sicurezza, è evidente l’auto che sfonda la recinzione mentre i tre si adoperano per trafugare il materiale.
Sono 60, dall’inizio dell’anno, gli arresti effettuati dall’aliquota radiomobile dei carabinieri di Pisa: di questi, 23 persone sono state immediatamente liberate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità