Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 30 settembre 2015 ore 14:30

Sesta Porta, 150 nuovi posti auto

Proseguono i lavori di Ferrovie per ampliare il parcheggio. In questi giorni verrà completata la bonifica



PISA — Proseguono i lavori per l’ampliamento del parcheggio che si trova nel retro della Sesta Porta, accessibile da via Quarantola. Si sta completando in questi giorni la bonifica bellica, poi l’intervento entrerà nella fase finale con il raddoppio dei posti auto da 150 a 300. L’investimento è carico di FS-Sistemi Urbani Srl gruppo Ferrovie dello Stato, proprietaria dell’area. I lavori sono progettati ed eseguiti da Metropark, società del gruppo Ferrovie dello Stato. Il parcheggio aprirà a fine novembre, sarà sempre Metropark a occuparsi della gestione.

Sesta Porta si conferma il nuovo polo intermodale di Pisa: in pochi metri stazione ferroviaria (da cui partirà il Pisa Mover per il collegamento diretto all’aeroporto), parcheggio auto, moto e bici, vicino al centro raggiungibile comodamente a piedi e dall’11 ottobre terminal dei bus. Con la comodità di trovare gli sportelli e i servizi per il cittadino: Pisamo, Sepi, Polizia Municipale.

In totale nella zona Stazione-Sesta Porta saranno 800 i posti auto a disposizione (compresi quelli del parcheggio interrato di Piazza Vittorio Emanuele).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità