Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro venerdì 17 ottobre 2014 ore 11:35

Semplificazioni e agevolazioni fiscali in edilizia

Ne parla la Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari aderente a ConfcommercioPisa



PISA — Semplificazioni nell'edilizia, agevolazioni fiscali e bonus sulla casa del decreto Sblocca Italia. Si parlerà di questo, sabato 18 ottobre alle 9 al Grand Hotel di Tirrenia, durante il convegno organizzato dalla Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari aderente a ConfcommercioPisa.

Professionisti, tecnici, imprenditori, politici affronteranno alcune delle questioni incluse nel recente provvedimento governativo: dai vantaggi fiscali per chi concede in locazione case a canone concordato, al bonus fiscale per chi acquista da impresa e concede in locazione case a canone concordato, fino alle semplificazioni per le modifiche interne alle abitazioni, da effettuare con una semplice comunicazione al comune di riferimento. 

All'incontro sarà presente Valerio Angeletti, presidente nazionale di Fimaa Italia ed è prevista la partecipazione dell'assessore all'urbanistica del comune di Pisa Ylenia Zambito. Pierluigi Bernardeschi, presidente provinciale Fimaa che introdurrà l'intervento di Federica Grassini, presidente di ConfcommercioPisa e le relazioni di Daniele Mammani, consulente legale di Fimaa Italia, Alessandro Gabriele, presidente Fimaa Toscana, Giacomo Arrighi, presidente del Consiglio dei Geometri della provincia di Pisa,Claudio Belcari, geometra, Fabio Galletti, responsabile servizi fiscali di ConfcommercioPisa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità