Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica giovedì 17 settembre 2015 ore 14:42

"Scuole DeSanctis condizioni igieniche spaventose"

Duro attacco della lista Noi Adesso Pisa all'Amministrazione Comunale. Alle De Sanctis sono ospitati bambini provenienti dalle Parmini



PISA — Le condizioni igieniche delle scuole De Sanctis di via Di Cisanello sono spaventose!” così, Livia Paola Nuvoli, membro della Commissione Urbanistica del Comune di Pisa per la lista civica di centro destra “noiadessopis@” (Nap) nel corso di una conferenza stampa tenuta in Comune questa mattina.

“I genitori - ha poi aggiunto la Nuvoli - sono costretti a pagare i detersivi ma nonostante questo le condizioni igieniche sono davvero incredibili”, (vedi foto allegata).

Alla conferenza stampa hanno partecipato anche Maurizio Nerini, consigliere comunale (Nap) ”il disastro delle scuole è su tutto il territorio comunale”, Leonardo Sbrana, coordinatore comunale di Nap “qui si parla di bambini, questa è negligenza dell’Amministrazione Comunale” e Riccardo Maini “Occorre una commissione d’inchiesta!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità