Indietro

Scout a San Rossore, modifiche d'accesso alla Tenuta

In attesa del raduno l'ente Parco ha predisposto delle modifiche d'accesso al pubblico dal 2 al 17 agosto

PISA — In occasione della Route nazionale Agesci, sabato 2 e domenica 3 agosto, come avviene di solito nei giorni feriali, non sarà consentito il libero accesso ai visitatori nella tenuta di San Rossore. La zona sarà interamente chiusa al pubblico dal 4 all’11 agosto, con modifiche di accesso fino al 17 del mese.

Fino al 3 agosto e dal 12 al 17, per motivi di sicurezza, sarà inoltre vietato l’accesso all’area interessata dal cantiere della Route nazionale, nel tratto compreso tra la caserma dei Carabinieri cinofili in località Cascine vecchie fino alla chiesa di San Rossore in località Cascine nuove, dell’area dei Cotoni e la fascia boschiva lato mare fino a 100 metri dalle aree in cui si svolgerà l’evento.

Fino al 17 agosto, quindi tutti gli utenti che accederanno alla tenuta di San Rossore non potranno transitare sul viale che collega Cascine nuove e Cascine vecchie: chi entrerà dall’ingresso della Punta, potrà restare solo nell’area di Cascine Nuove, chi invece passerà dall’ingresso del Ponte alle trombe, potrà rimanere solo nella zona di Cascine vecchie, della Sterpaia e nella parte meridionale della via del Gombo.

Nei prossimi giorni, e dal 12 agosto al 14 agosto Agesci, tramite provvederà, tramite ditte autorizzate, a installare una segnaletica informativa sulle modalità e i divieti d’accesso agli ingressi della Tenuta.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it