Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 30 agosto 2015 ore 15:00

Scoperto market della droga in edifici dismessi Fs

Nel luogo vicino la stazione ferroviaria i militari hanno fermato e arrestato due uomini per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti



PISA — Un vero e proprio mercato di di sostanze stupefacenti a due passi dalla stazione ferroviaria, in alcuni edifici dismessi delle Ferrovie dello Stato. Lo ha scoperto ieri pomeriggio una pattuglia a piedi di militari dell'esercito durante alcuni controlli sul territorio nell'ambito dell'operazione Strade Sicure.

Nel luogo di spaccio erano presenti una ventina di persone, tra pusher e tossicodipendenti, che quando sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri si sono dati alla fuga.

Due le persone che i militari sono riusciti a bloccare.

Si tratta di due uomini di origini tunisine. Uno aveva nascosto nella scarpa 6 grammi di eroina ed è stato accusato di detenzione a fine di spaccio (dopo la convalida è stato liberato dall'autorità giudiziaria); l'altro, già fermato nei giorni scorsi, nonostante due divieti di dimora in città, in possesso di modiche quantità di droga e scarcerato, è stato invece accusato di violazione della legge sull'immigrazione e della violazione del divieto di dimora e i carabinieri auspicano un aggravamento della misura cautelare nei suoi confronti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità