Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 25 giugno 2014 ore 15:21

Scappa dalla comunità e minaccia genitori e sorella

Coinvolto anche un vicino che ha provato a fermarlo. L'uomo di 40 anni aveva già avuto un provvedimento di divieto di avvicinamento alla famiglia



PISA — Aveva avuto un divieto di avvicinamento alla famiglia. Ma l'uomo, 40 anni, ieri ha raggiunto la casa dei genitori a Volterra dove vive anche la sorella, ha estratto tre coltelli e ha iniziato a minacciarli. 

L'uomo era ricoverato in maniera volontaria in una comunità di recupero di Pontedera, per disintossicarsi dall'alcol, ma a un certo punto è riuscito ad allontanarsi dalla struttura sanitaria. 

Ignorando l'ordinanza del Gip, il 40enne è arrivato nella casa dei genitori in una condizione di forte alterazione, ha tirato fuori uno dei tre coltelli e ha cominciato a minacciare il padre, la madre, la sorella e un vicino di casa intervenuto per cercare di riportare la calma. Alla fine i quattro sono riusciti ad avviare i carabinieri di Volterra, che hanno trovato l'uomo mentre ancora brandiva il coltello e lo hanno subito disarmato. Durante la perquisizione gli hanno trovato altri due coltelli da lancio. Vista la situazione l'uomo è stato tratto in arresto e successivamente rinchiuso nella casa circondariale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità