Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Lavoro martedì 14 ottobre 2014 ore 18:52

Sarplast, nuovo incontro in Regione per l'accordo

A fine ottobre, la firma fra nuova proprietà e sindacati



SANTA LUCE — Un nuovo incontro si terrà in Regione a fine ottobre, per la firma dell'accordo fra nuova proprietà e sindacati.

Intanto oggi, però, la Toscana si è impegnata ad accompagnare i lavoratori e l'azienda nella fase di transizione nel rapporto con Ministero del Lavoro e Inps per quanto riguarda gli ammortizzatori sociali, verificando la predisposizione di piani formativi mirati per i lavoratori. 

L'assessore regionale alle attività produttive credito e lavoro Gianfranco Simoncini si è incontrato con le organizzazioni sindacali di categoria e aziendali, con le istituzioni e con un rappresentante della società destinata a rilevare il ramo di azienda, per fare il punto sul rilancio di Sarplast Iniziative industriali, l'azienda di Santa Luce che produce tubi in vetroresina.

L'assessore Simoncini ha preso atto del quadro prospettato dai rappresentanti della nuova società che dovrà rilevare la vecchia azienda, attualmente in attesa di risposta dal tribunale alla richiesta di concordato preventivo. L'assessore ha preso atto che l'azienda ha assicurato che il mantenimento dell'attività potrà essere garantito grazie ad una commessa già acquisita, cui se ne dovrebbero aggiungere altre a breve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità