Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità sabato 14 febbraio 2015 ore 17:00

Sant'Anna, consegnati 160 diplomi

Nel giorno del suo compleanno, la Scuola Sant'Anna cerimonia la consegna dei diplomi a 160 allievi tra ordinari, perfezionandi e Phd



PISA — Nel giorno del suo compleanno, la Scuola Sant'Anna cerimonia la consegna dei diplomi a 160 allievi tra ordinari, perfezionandi e Phd, che nei mesi scorsi hanno conseguito il titolo accademico portando a termine il percorso di studi. 

Per l'occasione il presidente dell'associazione ex allievi, Franco Mosca, ha poi consegnato il premio Samuel Picchi 2015 a Margherita Melillo, allieva di Scienze giuridiche, per aver indagato, spiega la motivazione del riconoscimento, "il delicato tema dell'immigrazione in Toscana"

"Nei sistemi anglosassoni - hanno sottolineato il rettore Pierdomenico Perata e il presidente della scuola, Yves Meny - la cerimonia di consegna dei diplomi ha un riferimento, già nella denominazione, a un nuovo inizio e al futuro, che non deve dimenticare gli anni trascorsi alla Scuola Superiore Sant'Anna. L'auspicio e l'invito è che restiate sempre in contatto e idealmente vicini al nostro ateneo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità