Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca sabato 31 marzo 2018 ore 14:43

Tromba d'aria, decine di interventi

Anche la sede della Pubblica Assistenza ha avuto danni, interventi dei vigili del fuoco anche nella zona di Calci per gronde e tegole pericolanti



SAN GIULIANO TERME — Una tromba d'aria ha creato ingenti danni alla sede della sezione Lungarno della Pubblica Assistenza a Ghezzano e ad alcune attrezzature.

Nel grande piazzale retrostante, durante l'inaugurazione che si era svolta a novembre scorso, era stata montata la tensostruttura che l'associazione usa in numerose occasioni e che era rimasta come tettoia per i mezzi.

La tensostruttura ha subito ingenti danni che ne hanno compromesso numerose parti, tra cui i teli e alcuni montanti strutturali che si sono staccati cadendo a terra.

Scoperchiate anche alcune tettoie nei dintorni con numerosi detriti che si sono accumulati nel piazzale.

Interventi dei vigili del fuoco, oltre che nella zona più colpita, Ghezzano ( vedi articoli collegati ), anche a Calci, in via Don Minzoni per una gronda e tegole pericolanti e in piazza Verdi per un albero finito sul tetto di una casa.

Sono circa 40 le richieste di intervento e attualmente sono 5 le squadre vigili del fuoco di Pisa che stanno operando nella provincia con tre autoscale che sono aggiunte anche dal comando di Massa e distaccamento di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica