Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 10 gennaio 2018 ore 09:17

"Spero che arrivi l'assoluzione"

Antonio Logli

Lo ha detto Antonio Logli, che attende il processo di appello il 14 marzo dopo la condanna in primo grado per la morte della moglie



SAN GIULIANO TERME — "Il 14 marzo sarò in aula e spero che arrivi l'assoluzione". Antonio Logli, condannato in primo grado a venti anni di reclusione per omicidio volontario della moglie Roberta Ragusa e distruzione di cadavere, ha parlato della sua vicenda processuale che lo porterà, tra poco più di due mesi, ad affrontare il giudizio della corte d'assise d'appello.

Lo ha fatto al termine del suo primo giorno di lavoro nel Comune di San Giuliano, col quale ha vinto un contenzioso ed è stato destinato ad un ruolo in un ufficio, non a contatto con il pubblico.

Al suo fianco l'avvocato Linda Sozzi, che lo ha assistito nella causa con l'amministrazione comunale dal 2007:"La vita di Logli è sospesa e riprenderà dopo il processo di appello se andrà come tutti crediamo e auspichiamo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura