Indietro

Sinistra Unita a sostegno di Di Maio

La lista, che si è presentata stamani, ha assicurato pieno appoggio alla ricandidatura del primo cittadino uscente, Sergio Di Maio

SAN GIULIANO TERME — Questa mattina è stata presentata la lista "Sinistra Unita per un'altra San Giuliano", che si è definita "forza politica che unisce le anime democratiche e di sinistra della comunità termale". Sinistra Unita si presenterà alle prossime elezioni amministrative nella coalizione di centrosinistra a sostegno di Sergio Di Maio.

"La proposta che portiamo ai cittadini di una coalizione unitaria - hanno sottolineato -, ma soprattutto di una maggiore unità a sinistra, uno dei rari esempi nel panorama regionale e nazionale dove a prevalere sono le divisioni, ci permetterà di intercettare il grido di dolore, le preoccupazioni che vengono dalla società e da cui potremo costruire un'alternativa a quelle proposte che stanno dando populisti e sovranisti di oggi. Fare questo significa costruire una proposta politica alta sulla quale valga la pena di spendersi e di lottare per un comune più attento ai bisogni, più geloso della propria storia e delle proprie tradizioni, un comune attento al territorio e che osteggia le predazioni del capitale e del mattone. Un comune più umano, un comune più trasparente".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it