Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 12 gennaio 2017 ore 10:00

Roberta Ragusa, cinque anni fa la scomparsa

Roberta Ragusa

Nella notte tra il 13 e il 14 gennaio di cinque anni fa spariva misteriosamente da casa Roberta Ragusa, ora il marito rischia il carcere



SAN GIULIANO TERME — Antonio Logli è stato condannato in primo grado a venti anni di carcere per omicidio e distruzione di cadavere. Una sentenza che però per ora l'ha lasciato libero, con il solo obbligo di dimora.

Per il marito di Roberta Ragusa, difeso dagli avvocati Cavani e Sergiampietri, si giocherà il 3 febbraio una altra partita giudiziaria. Il tribunale del riesame di Firenze sarà chiamato ad esprimersi sul ricorso della Procura di Pisa contro la misura cautelare disposta dal Gup Elsa Iadaresta nella sentenza del 21 dicembre scorso.

I pm pisani vogliono infatti l'arresto per Logli, configurando il pericolo di fuga in attesa di un processo di appello che attende solo di essere fissato, probabilmente ad inizio 2018.

Se il tribunale del riesame il 3 febbraio accogliesse la richiesta dei pm, Logli andrebbe in carcere, viceversa resterebbe un uomo libero. In attesa comunque di giocarsi ancora tutte le carte in appello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica