Indietro

Giornata di lavori sul Ponte di Pontasserchio

Il ponte durante i lavori che si sono svolti a luglio

Il disagio al transito dei veicoli sarà limitato alla sola giornata di oggi per il completamento dell’intervento previsto

SAN GIULIANO TERME — Sono in corso nella giornata di oggi, martedì 26 febbraio, alcuni lavori sul ponte di Pontasserchio-Vecchiano.

"Si tratta  - comunica la Provincia - di opere di natura marginale all’impalcato, che rientrano nel più ampio contesto degli interventi di verifica dello stato di manutenzione a suo tempo calendarizzati".

L'ente ricorda che dalla fine dei lavori avvenuta lo scorso 15 settembre, sono previsti tre monitoraggi per l'infrastruttura, che si susseguiranno a distanza di circa quattro mesi l'uno dall'altro.

"Tali interventi - sottolinea l'ente- richiedono, tuttavia, l’utilizzo del sistema a piattaforma by-bridge e solo nella seconda parte della giornata di ieri, lunedì 25 febbraio, la ditta esecutrice ha avuto conferma della effettiva possibilità di reperire i mezzi necessari all’intervento stesso. Da qui l’impossibilità, per la Provincia, di comunicare con il dovuto anticipo, i lavori in corso nella giornata di oggi. Ci scusiamo per il momentaneo disagio al transito dei veicoli, che sarà limitato alla sola giornata di martedì 26 febbraio per il completamento dell’intervento previsto".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it