Indietro

Nasce una nuova lista civica

Si chiama Il Comune fra la gente: "La priorità sarà guardare al sociale e aiutare le famiglie in difficoltà, bambini ed anziani"

SAN GIULIANO TERME — E' nata una nuova lista civica a San Giuliano Terme e si chiama "Il Comune fra la Gente".

"La priorità sarà guardare al sociale e aiutare le famiglie in difficoltà, bambini ed anziani -afferma uno dei soci fondatori, Marcello Masini- all'inaugurazione della sede c'era molta gente e questo e' già un bel segnale". 

Masini spiega poi i dettami dell'associazione: "Oltre al sociale punteremo molto sulla sicurezza del territorio. Il nostro obiettivo  -sottolinea Masini- è riportare i vigili nelle frazioni di San Giuliano anche di notte con la presenza davanti alle scuole abbandonate dall'attuale amministrazione a se stesse". 

"C'e' bisogno - continua Masini - di una riqualificazione del Comune di San Giuliano, ma in particolare del territorio con interventi rivolti all'incremento del turismo: La Marina di San Giuliano Terme, La Metropolitana di superficie che copra con fermate rapide tutte le frazioni lungo la Ferrovia Pisa-Lucca, l'unica roccaforte con annessi due torri di vedetta sita a Ripafratta, e la difesa dei posti di Lavoro".

"Voglio concludere  - scrive Masini -con un ricordo al nostro presidente fondatore Mauro Cacciamano, che ci ha lasciato pochi mesi fa e a cui sarà intitolata la nostra nuova sede a San Giuliano Terme".

L'organigramma de "Il Comune fra la gente": Presidente: M.Cristina Bufalini. Vice-presidente Sandra Cocchi. Segretario: Paolo Santerini. Soci Fondatori: Marcello Masini, Patrizia Priami.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it