Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 20 novembre 2015 ore 10:56

Ladri a Pontasserchio, spariscono i gioielli

Si sono intrufolati in una villetta forzando le inferriate. A Pisa un uomo è stato rapinato in pieno centro: in due scappano col portafogli.



SAN GIULIANO TERME — Dopo aver forzato l'inferriata di una finestra si sono intrufolati in una villetta e hanno rubato un orologio e dei gioielli. Sull'episodio, avvenuto ieri in tarda serata, stanno indagando i carabinieri.

Militari al lavoro anche per rintracciare due persone che nelle prime ore di questa mattina hanno rapinato un uomo di origine marocchina portandogli via il portafogli. Il tutto è accaduto in una centralissima piazza cittadina, e secondo quanto si apprende da fonti investigative i due malfattori potrebbero essere connazionali del malcapitato.

E' stato invece arrestato in città un uomo residente a Volterra. Gli viene contestato il reato di inosservanza degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità