Indietro

Il Pd lancia l'inizio della campagna elettorale

Matteo Cecchelli

Il segretario del Partito Democratico sangiulianese Matteo Cecchelli: "Tanto entusiasmo, voglia di lavorare e fare bene per il nostro territorio"

SAN GIULIANO TERME — Sabato mattina al circolo Arci di Pappiana è stata presentata la candidatura a sindaco di Sergio Di Maio accompagnato dalle forze politiche e liste civiche che compongono il panorama a sostegno della sua candidatura. Forze appartenenti al mondo della sinistra, centrosinistra, del civismo e associazionismo.

“È stata una bella giornata, tante persone, entusiasmo e tanta voglia di lavorare e fare bene per il nostro territorio - interviene il segretario del Partito Democratico sangiulianese Matteo Cecchelli - Ho sempre contestato le divisioni a sinistra, le divisioni sono sempre una sconfitta. Da quando sono segretario comunale ho sempre detto parliamo dei problemi e delle proposte, concentriamoci su quello che vogliamo per i nostri cittadini, sta qui la forza della proposta politica. Su questi temi, sui valori della sinistra e sulle cose da fare ci siamo uniti, questa è la forza di chi ambisce a governare un territorio come quello di San Giuliano Terme".

"Il nostro  - aggiunge Cecchelli- è un territorio particolare, grande, fatto di monti, di pianura che arriva fino al mare all’interno del Parco di San Rossore Massaciuccoli, è fatto di 20 frazioni sparse in 92 km quadrati di territorio, ognuna ha le sue peculiarità ed i suoi problemi. Ho sempre creduto che questa fosse la forza di San Giuliano Terme, è rimasta a misura d’uomo, si parla di paesi e non di città benchè abbia 31mila abitanti. Molti cittadini pisani sono venuti ad abitare nel nostro territorio perchè qui ci si sta bene, questo non vuol dire che non c’è da fare nulla, anzi, c’è da fare di più, dobbiamo lavorare tutti insieme affinchè sia sempre più bello, affinchè ci si stia bene e nessuno rimanga indietro, affinchè tutti insieme riusciamo ad essere una comunità che cammina insieme.”

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it