Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

STOP DEGRADO sabato 27 marzo 2021 ore 11:01

Giochi nuovi e subito danneggiati

I giochi danneggiati a San Martino Ulmiano

Una brutta "cartolina" che arriva da San Martino Ulmiano. Il sindaco Di Maio definisce la situazione "deprimente" e assicura il ripristino dei giochi



SAN GIULIANO TERME — "Stop degrado" è una nuova rubrica di QUInews Pisa. Tutti i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili, cui le amministrazioni debbono porre rimedio. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a pisa@quinews.net, sia tramite i canali social o il numero Whatsapp 331.7500733.

Una prima segnalazione di degrado che raccogliamo arriva dal sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio. "È con questa "cartolina" dall'area a verde di via Marx a San Martino a Ulmiano che vi auguro un buon fine settimana (si fa per dire)" ha scritto su Facebook il primo cittadino.

"Trovare situazioni del genere è deprimente - ha aggiunto il sindaco -, soprattutto perché si tratta di uno di quei giochi che abbiamo installato molto di recente. Da lunedì provvederemo al ripristino della normalità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità