Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA13°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca domenica 06 marzo 2022 ore 19:00

Vuole rapinarla ma lei urla e lo fa scappare

Un uomo intima alla cassiera di farsi dare i soldi puntandole una pistola. Lei urla e lo costringe alla fuga. In corso le indagini della Questura



SAN GIULIANO TERME — A Ghezzano, in un supermercato di via Lorenzo il Magnifico, un malintenzionato ha tentato di farsi consegnare l'incasso da una dipendente, senza però riuscirsi. La donna, infatti, ha urlato e attirato l'attenzione della clientela, costringendo l'uomo alla fuga.

Secondo quanto riportato dalla dipendente alla volante della Questura intervenuta immediatamente sul posto, l'uomo, con un casco bianco e un passamontagna, presumibilmente italiano, impugnava una pistola, intimandole di aprire la cassa. Resta da capire, però, se si trattasse di una vera arma o di una pistola giocattolo.

Di fronte al rifiuto, l'uomo ha insistito, ma la donna, urlando, ha richiamato l'attenzione dei clienti presenti nel supermercato. A quel punto, l'uomo ha preferito scappare.

Sul posto, inoltre, è giunta la polizia scientifica per svolgere tutti i rilievi del caso. Le indagini in corso sono portate avanti dalla sezione antirapina della squadra mobile della Questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità