Indietro

"Federcofit non è schierata politicamente"

Nota dalla presidente toscana della Federazione comparto funerario italiano (Federcofit) Catassi in risposta al sindaco Di Maio

SAN GIULIANO TERME — “Vogliamo sottolineare e riconfermare ancora una volta che Federcofit non è schierata con nessuna componente politica, proprio perché rappresentante di interessi generali e non di partiti. Come sempre siamo interessati alla concreta soluzione dei problemi del settore, compresi quelli dei cimiteri, nell’interesse degli operatori e, soprattutto, dei cittadini”. 

Lo precisa la presidente regionale della Federazione del comparto funerario italiano (Federcofit), Katia Catassi, in riferimento alle affermazioni del sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio, sul cimitero di Ponte a Serchio, seguenti alla presa di posizione della stessa Catassi ( vedi articoli correlati ).

“Sottolineare la necessità di risolvere alcuni specifici problemi di un cimitero – afferma ancora la presidente regionale - non deve essere interpretato come sostegno a chicchessia, ma, semplicemente rappresentare la concretezza delle nostre azioni e sollecitare il miglioramento delle condizioni del settore in un Comune che ha già fatto molto sul tema”.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it