Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 12 marzo 2024 ore 09:30

Bocconi farciti di lamette al parco, muore un cane

A rendere noto l'accaduto è l'associazione Aidaa: "Ricompensa di 2.000 euro a chi con la sua testimonianza a farà individuare il responsabile"



SAN GIULIANO TERME — Prima il ritrovamento di esche topicida nel quartiere Pratale - Don Bosco a Pisa, poi quella di decine di bocconi infarciti di lamette al parco di Pontasserchio e costate la vita ad una cagnolina di nome Kira. 

A denunciare l'accaduto è l'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente che, si legge in una nota, "Vuole dare un impulso per la cattura dell'avvelenatore o degli avvelenatori che hanno colpito il Pisano". 

Per questo l'associazione ha messo a disposizione una ricompensa di 2.000 euro che, spiegano "Sarà pagata a chi, con la sua testimonianza fornita secondo legge alle forze dell'ordine, riuscirà a far individuare e condannare in via definitiva la persona responsabile di questi crimini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità