Indietro

5 stelle, Minucci lascia il gruppo consiliare

La consigliera comunale Silvana Minucci lascia il gruppo consiliare Movimento 5 stelle e crea il gruppo misto "San Giuliano Terme per tutti"

SAN GIULIANO TERME — La consigliera comunale Silvana Minucci lascia il gruppo consiliare Movimento 5 stelle e crea il gruppo misto San Giuliano Terme per tutti.

"Mi era impossibile rimanere - scrive Minucci in una nota -  dato un capogruppo che appartiene a una associazione, il Blog delle Stelle, con statuto antitetico al Movimento 5 Stelle. Ho sempre lavorato lealmente per il gruppo consiliare, votando coerentemente con il gruppo e ho lavorato per gli obiettivi del mandato elettivo e il programma votato dai cittadini. Sono contenta che nel gruppo misto potrò continuare lavori che seguo da alcuni anni con la libertà di azione maggiore e con la trasparenza dovuta verso i cittadini che non sono stati messi a conoscenza della nuova associazione Blog delle Stelle e dei diversi statuti". 

"Il Movimento 5 Stelle originario - conclude Minucci - non è il blog delle Stelle e la prima associazione Movimento 5 Stelle 2009 che non è scomparsa. Entrambe le associazioni sono riconosciute da sentenza e c'è un curatore per il simbolo, ma sta attendendo la sentenza del 4 dicembre sull'uso esclusivo".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it