Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca mercoledì 19 agosto 2015 ore 18:21

Rubava soldi dalla cassa, arrestata barista

Lo ha fatto per mesi nel locale in cui era assunta. I carabinieri l'hanno inchiodata con i filmati. La giovane era già conosciuta per altri furti



PISA — Il fatto è accaduto in un locale a Pisa, dove la barista assunta come dipendente per tre mesi ha prelevato dal registratore di cassa e dal borsello degli incassi circa 70 euro al giorno e poco tempo l'ammanco del bar dove lavorava è salito a circa 6 mila euro. Una cifra importante che ha spinto i proprietaria sporgere denuncia e attivare le indagini dei carabinieri del nucleo investigativo pisano che nel giro di tre giorni l'hanno arrestata.

Nei guai è finita una commessa di 21 anni, già scarcerata e accusata di furto con destrezza.

Per incastrarla i militari, all'insaputa della giovane, hanno installato una telecamera all'interno del locale e l'hanno filmata mentre prelevava il denaro.

La giovane aveva già avuto un precedente nel 2012, quando fu arrestata dai carabinieri di Calcinaia per furto con destrezza, dopo che durante una serata trascorsa in discoteca aveva sfilato il portafoglio da cinque borsette di altrettante clienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport