Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca lunedì 16 febbraio 2015 ore 14:44

Ruba sul treno, incastrato dalle telecamere

La donna, derubata verso la stazione di Empoli ha avvertito il capo treno del furto del portafogli, che ha attivato la polfer



PISA — Gli uomini della polizia ferroviaria hanno fermato un uomo V.A. di 34 anni che nella giornata di ieri sul treno regionale 3160 nella tratta Livorno – Firenze ha rubato il portafogli di una viaggiatrice.

La donna, derubata verso la stazione di Empoli ha avvertito il capo treno del furto del portafogli. Il capo treno ha subito avvisato la centrale operativa della polfer, che ha immediatamente inviato una squadra di poliziotti ad aspettare l’arrivo del treno.

Arrivato il convoglio, gli agenti hanno visionato le telecamere di videosorveglianza del treno, vedendo perfettamente tutta la scena: il malvivente che si avvicina, la vittima che riposa, lui che allunga la mano, ruba il portafogli dalla borsa e scende nella stazione di Pontedera.

I poliziotti hanno pensato che il malvivente potesse avere intenzione di commettere un altro furto e si sono diretti alla stazione di Pisa dove infatti lo hanno visto scendere da un altro treno regionale e fermato.

L’uomo è stato sottoposto a fermo ed associato presso la casa circondariale di Pisa a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica