Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità domenica 28 febbraio 2016 ore 12:00

"Pisa investe bene i finanziamenti regionali"

Rossi: "Magari facessero così tutti i Comuni della Toscana. Se così fosse la Regione avrebbe meno problemi da gestire e ogni cosa andrebbe meglio"



PISA — Il presidente della Regione Enrico Rossi sintetizza così il risultato della tappa del suo "Viaggio in Toscana" che ha toccato Pisa lunedì scorso e si è conclusa sabato: "Direi che sono quattro gli elementi salienti emersi qui a Pisa: in primo luogo i grandi investimenti in corso sull'aeroporto, che in parte abbiamo finanziato come Regione e che determineranno un grande sviluppo per questo scalo. Poi insieme al sindaco Filippeschi e al direttore generale dell'Aoup abbiamo deciso di sbloccare la gara che permetterà di individuare chi, da qui a tre anni e mezzo, realizzerà l'ampliamento di Cisanello e darà nuova vita al Santa Chiara, interventi per i quali la Regione anticipa 140 milioni di euro. Per la darsena pisana aspettiamo dalla Navicelli Spa un progetto perché sono necessari una serie di interventi infrastrutturali sul canale per renderlo navigabile a yacht più grandi e per fare in modo che gli investimenti sulla darsena proseguano e prosegua e si sviluppi la cantieristica".

"Prendo atto che Pisa - ha concluso Rossi - investe bene i finanziamenti che riceve dalla Regione. Magari facessero così tutti i Comuni della Toscana. Se così fosse la Regione avrebbe meno problemi da gestire e ogni cosa andrebbe meglio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità