Indietro

Il sogno nel cassetto di due giovani toscane

Sara Brancaccio e Laura Franchini

Entrano nel vivo le sfide per i concorrenti de Il ristorante degli chef. Tra loro anche la pisana Sara Brancaccio e la valdarnese Laura Franchini

ROMA — Entrano nel vivo le sfide ai fornelli per i dieci concorrenti de Il ristorante degli chef, il talent culinario di Rai due. Tra i loro anche due toscane: la food blogger e consulente aziendale pisana Sara Brancaccio e l'aretina Laura Franchini, operaia di San Giovanni Valdarno. Entrambe con un sogno nel cassetto, fare della passione per la cucina la loro professione.

.Nella prima sfida della seconda puntata del programma gli aspiranti chef si sono confrontati con la preparazione di piatti sulla base di tre ingredienti scelti da ogni giudice: il burro per Philippe Léveillé, il riso per Andrea Berton e il limone per Isabella Potì. Nella seconda sfida i concorrenti si sono invece cimentati nella cucina di un vero ristorante e nel soddisfare le esigenze di quaranta clienti. Infine, nella fase eliminatoria si sono confrontati sulla preparazione di tre diversi tipi di pasta fresca.

Alla fine della puntata il verdetto dei giudici: per le due giovani toscane l'avventura continua.

In palio, per il vincitore del programma, la possibilità di formarsi nella scuola internazionale di Cucina Alma.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it